Tu sei qui

Atelier Koinè - Corso-concorso fotografico "Cacciatori di Foto"

Contenuto in: 
Prende ufficialmente il via il Corso-concorso fotografico  "Cacciatori di Foto" che vedrà il coinvolgimento di tutti i ragazzi di #Lazio, #Calbria e  #Sicilia guidati da Franco Lannino, giornalista e pubblicista, noto per aver seguito dalla seconda guerra di mafia in poi e fino a pochi anni fa tutti i fatti di cronaca accaduti in Sicilia.
 
Il Corso avrà luogo online con l'impiego della piattaforma Zoom e permetterà ai ragazzi iscritti di acquisire nozioni di fotografia e scoprire il tema del Concorso "Cacciatori di Foto".
 
Al termine del calendario di formazione (date in locandina) un evento in programma per il 24 Maggio (ore 17.00) decreterà il vincitore.
 
Ci aspettiamo e auguriamo un gran numero di partecipanti. Per iscriversi sarà sufficiente compilare il forma all'indirizzo web https://www.atelierkoine.it/cacciatori-di-foto.
 
Corso-concorso fotografico  "Cacciatori di Foto"
AllegatoDimensione
Icona del PDF Locandina385.68 KB

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.98 del 07/06/2023 agg.25/11/2023