Iscrizioni anno scolastico 2021-2022

Contenuto in:

Visto il perdurare della pandemia Covid-19, quest'anno le iscrizioni si svolgeranno in modo prevalente online e con l'utilizzo di modelli in formato digitale.

Nel caso fosse necessario un supporto per l'inoltro delle domande, ci si potrà rivolgere telefonicamente o di persona all'Uff. Didattica, secondo orario indicato negli allegati (N.B. il 5 p.v. la segreteria non riceve il pomeriggio).

In caso di iscrizione presso gli uffici di segreteria, si ricorda di portare con sè i Codici Fiscali dell'alunno e di entrambi i genitori ed una penna biro, oltre ai recapiti telefonici e mail funzionanti.

Si elencano le diverse disposizioni previste per i diversi ordini scolastici, che è possibile trovare anche nei rispettivi allegati, ai quali si rimanda per una attenta lettura.

Scuola dell'Infanzia: Si chiede di inoltrare la domanda disponibile tra gli allegati e nella sezione "Segreteria-URP" "Modulistica" alla mail rmic875009@istruzione.it, corredata della copia del documento di riconoscimento di entrambi i genitori.

Scuola Primaria e Secondaria: è necessario inoltrare le domande di iscrizione tramite il portale www.istruzione.it/iscrizionionline/ seguondo le indicazioni presenti sul portale e richiamate nei rispettivi allegati.

Il Dirigente Scolastico e i docenti incontreranno in remoto (via ZOOM con le seguenti credenziali: Link https://us02web.zoom.us/j/8632576735?pwd=SkxKWnp0YUY4ZzdLOS9Xbk04WFlmQT09 oppure ID riunione: 863 257 6735 Passcode: 595849) le famiglie degli alunni che intendono iscriversi presso il nostro Istituto, sia per presentare il Piano Triennale dell’Offerta Formativa che per ulteriori informazioni, secondo il seguente calendario:

Scuola Infanzia: Giovedì 7 gennaio 2021 Ore 17:00 - 18:30

Scuola Secondaria: Giovedì 7 gennaio 2021 Ore 15:00 - 16:00