Scelta dell'attività alternativa per gli alunni che NON si avvalgono dell'IRC

Alle famiglie degli alunni iscritti per l'a.s. 2021-2022 alla Classe Prima della Scuola Primaria, Secondaria I grado e II grado

Oggetto: Scelta delle attività alternative per gli alunni che NON si avvalgono dell'insegnamento della Religione Cattolica iscritti alla prima classe dell'a.s. 2021-2022

Si comunica che, che secondo la Circolare Ministeriale n. 20651 del 12/11/2020, paragrafo 10, i genitori degli alunni che NON si avvalgono dell'IRC possono effettuare la scelta dell'attività alternativa attraverso un'apposita funzionalità del sistema "Iscrizioni on line" dal 31 maggio al 30 giugno con le medesime credenziali di accesso. Gli interessati potranno indicare una attività tra le quattro opzioni previste.