Comunicazioni in evidenza

Pubblicazione graduatorie alunni ammessi Scuola Infanzia a.s. 2020-21

Data pubblicazione: 17/07/2020

In data 17 luglio 2020 sono pubblicate le Graduatorie degli alunni ammessi alla Scuola dell'Infanzia per l'anno scolastico 2020-2021.

Autovalutazione d'Istituto - Questionario per i genitori

Data pubblicazione: 01/07/2020

Il nostro Istituto, come ogni anno, propone ai genitori degli alunni un questionario al fine di rilevare indicazioni per l’Autovalutazione d’istituto e per il miglioramento della qualità del servizio scolastico. Riteniamo quindi importante il contributo di tutti. Vi chiediamo di compilare il questionario online in forma del tutto anonima che trovate al seguente link:

e inviarlo entro il 15 luglio.  I genitori con più figli potranno compilare un questionario per ciascun figlio.

Grazie per la collaborazione.

Antonio Sansotta

Linee Guida per la Didattica a Distanza (DaD)

Data pubblicazione: 05/05/2020

Visto il perdurare dell’emergenza determinata dalla pandemia del Covid-19, il Collegio Docenti dell’I.C. “Pirandello” ha adottato delle Linee Guida relativamente alla conduzione della Didattica a Distanza (DaD).

In allegato la relativa circolare ed il testo integrale delle linee Guida.

Mobilità personale docente, educativo e ATA - a.s. 2020/21

Data pubblicazione: 31/03/2020

Si invita il personale in indirizzo a voler prendere visione delle comunicazioni relativa alla mobilità per A.S. 2020/2021 nella Circolare n. 186 e relativi allegati

Abbonamento a Feed prima pagina