Comunicazioni in evidenza

AUTOVALUTAZIONE D'ISTITUTO

Data pubblicazione: 14/06/2021

Nell’ambito del progetto sull’Autovalutazione d’Istituto, tutti i DOCENTI, GENITORI, PERSONALE ATA e tutti gli alunni delle CLASSI TERZE SECONDARIA I GRADO e delle CLASSI QUINTA PRIMARIA sono invitati a compilare ENTRO IL 30 GIUGNO, in forma del tutto anonima, un questionario sulla qualità del servizio scolastico, ai fini della programmazione di azioni volte al miglioramento della scuola, ai seguenti link:

GENITORI

Circolare ferie docenti