PON Fondi Strutturali Europei 2014-2020

Autovalutazione d'Istituto - Questionario per i genitori

Data pubblicazione: 01/07/2020

Il nostro Istituto, come ogni anno, propone ai genitori degli alunni un questionario al fine di rilevare indicazioni per l’Autovalutazione d’istituto e per il miglioramento della qualità del servizio scolastico. Riteniamo quindi importante il contributo di tutti. Vi chiediamo di compilare il questionario online in forma del tutto anonima che trovate al seguente link:

e inviarlo entro il 15 luglio.  I genitori con più figli potranno compilare un questionario per ciascun figlio.

Grazie per la collaborazione.

Antonio Sansotta

Linee Guida per la Didattica a Distanza (DaD)

Data pubblicazione: 05/05/2020

Visto il perdurare dell’emergenza determinata dalla pandemia del Covid-19, il Collegio Docenti dell’I.C. “Pirandello” ha adottato delle Linee Guida relativamente alla conduzione della Didattica a Distanza (DaD).

In allegato la relativa circolare ed il testo integrale delle linee Guida.

Mobilità personale docente, educativo e ATA - a.s. 2020/21

Data pubblicazione: 31/03/2020

Si invita il personale in indirizzo a voler prendere visione delle comunicazioni relativa alla mobilità per A.S. 2020/2021 nella Circolare n. 186 e relativi allegati

Antonio Sansotta

Sospensione attività didattiche, uscite didattiche e campi scuola, obbligo certificato riammissione – Covid-19

Data pubblicazione: 23/02/2020

03/05/2020 A seguito di DPCM del 26/04/2020, la sospensione delle attività didattiche è prorogata fino al 17 maggio p.v.

13/04/2020 Il DPCM del 10 aprile 2020 proroga la sospensione delle attività didattiche fino al 3 maggio p.v.

27/03/2020 A seguito del protrarsi dell'emergenza, visti i diversi atti normativi promulgati, le segreterie sono chiuse fino a data da destinarsi. Per ogni comunicazione o richiesta di carattere generale si può scrivere mail a RMIC875009@istruzione.it, per problematiche inerenti l'accesso al Registro Elettronico scrivere a re@istitutopirandello.it, per comunicare con il dirigente scrivere a dirigente@istitutopirandello.it.

Integrazione - Inclusione

Continuità e orientamento