Tu sei qui

Progetto Atelier Koiné - Sportello ASCOLTARSI

 

 
Atelier Koinè – Sportello Ascoltarsi
 
La Lanterna di Diogene Cooperativa Sociale ONLUS, quale titolare del Progetto nazionale L’Atelier Koinè, promosso e finanziato dall’ Impresa Sociale Con I Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto alla povertà educativa minorile, è lieta di comunicarLe la disponibilità a riprendere il servizio di “Sportello Ascoltarsi” rivolto a genitori, studenti e docenti, quale parte integrante delle iniziative di sostegno alla genitorialità previste nell’ambito del progetto.

 

Lo "Sportello Ascoltarsi” è uno spazio di incontro, dove docenti, famiglie e adolescenti possono essere ascoltati, supportati da professionisti, per individuare insieme possibili risposte.

 

 
Gli Psicologi potranno essere raggiunti dalle famiglie, dai docenti e dagli studenti che ne avranno necessità –attraverso una richiesta di appuntamento da inviare tramite mail dedicata, indicando in oggetto il nome della scuola, agli indirizzi:
Gli psicologi, quindi, forniranno – tenute presenti le necessità dei richiedenti – un appuntamentopresso la sede di v. Appennini, 53 o, laddove le famiglie avessero difficoltà, anche incontri a distanza attraverso altre modalità.

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.98 del 07/06/2023 agg.25/11/2023