Tu sei qui

Caso di positività Covid-19 nella classe 1C Primaria

Si allega comunicazione inerente caso di positività al Covid-19 nella classe 1C Primaria.

Aggiornamento del 25/09: nel pomeriggio/sera del 24 u.s. sono stati effettuati i tamponi a tutto il personale scolastico che ha svolto attività nell'interclasse delle prime, e a tutti i nuclei familiari degli alunni/e della 1C Primaria. Tutti gli esiti dei 121 tamponi effettuati sono risultati negativi.

Il lavoro fatto per ripartire ed il comportamento responsabile tenuto in questi giorni da tutti, ha consentito evidentemente di limitare il probabile contagio. Ringrazio tutti gli operatori scolastici e le famiglie per la pazienza dimostrata, speriamo di avere presto la possibilità di riavere tutti i nostri ragazzi a scuola. Particolare ringraziamento al dr. Ruscio ed alla sua equipe, ai VV.UU. ed alla Protezione Civile, che hanno consentito un regolare svolgimento di tutte le operazioni.

Il Dirigente Scolastico

Antonio Sansotta

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.98 del 07/06/2023 agg.25/11/2023