Open Day a.s. 2024/2025

Si comunica che il 16 ed 17 gennaio 2024 accogliamo a scuola i genitori che intendono iscrivere i propri figli nel nostro Istituto Scolastico, secondo calendario, orario e luoghi indicati nella circolare 105 allegata.

Si invitano le famiglie che intendano partecipare all'Open Day della Scuola Sec I Grado a compilare il seguente modulo https://bit.ly/Prenotazione_Open_Day

Si ricorda che le nuove iscrizioni alla Scuola dell'Infanzia, alle classi prime della Scuola Primaria e Sec I Gr avverranno dal 18 gennaio al 10 febbraio, come da allegata nota MIM n. 40055 del 12 dicembre 2023.

Vengono allegate le istruzioni dettagliate relative alle iscrizioni.

Cordialmente

Antonio Sansotta